Redazione di pratiche per la sicurezza cantieri a Vittorio Veneto
TecnoStudio si occupa di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva nell’ambito dell’urbanistica e dell’edilizia residenziale, commerciale, produttiva, industriale e delle opere infrastrutturali, offrendo servizi a clienti privati, aziendali, pubblici e negozi.
Oltre ai servizi per la realizzazione di progetti edili all'avanguardia, lo studio tecnico di Vittorio Veneto assicura il medesimo grado di precisione e competenza anche per la preparazione delle pratiche di sicurezza dei cantieri.
Progetti edili per un'elevata efficienza energetica e comfort
L'attività di progettazione dello Studio Tecnico Associato Geom. Soldan Ennio e Ing. Baccichet Vilmo è basata su un approccio integrato e multidisciplinare, focalizzato al raggiungimento di obiettivi per la sostenibilità ambientale, l'ottimizzazione delle performance energetiche, il miglioramento del comfort interno e la riduzione dell’impatto ambientale degli edifici.
Lo studio tecnico, operante a Vittorio Veneto e in provincia di Treviso, fornisce uno studio di fattibilità che analizza le varie possibilità di intervento, i costi e i tempi di realizzazione, ed è finalizzato a una riduzione dei costi di investimento e di gestione delle fasi progettuali e costruttive.
Piani di sicurezza cantieri
Studio Tecnico Associato Geom. Soldan Ennio e Ing. Baccichet Vilmo si occupa della redazione di pratiche per la sicurezza dei cantieri temporanei e mobili, secondo quanto indicato dalla disposizioni del D.Lgs. 81/2008.
Il dispositivo di legge prevede un'ampia tutela per i lavoratori che svolgono attività nel settore delle costruzioni e sanzioni pecuniari molto elevate, in caso di infrazione.
Lo studio di Vittorio Veneto offre un servizio di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e esecuzione dei lavori, assicurando la massima sicurezza per tutte le maestranze coinvolte, evadendo le pratiche amministrative, elaborando il piano di sicurezza del cantiere, coordinando i lavori e assicurandosi che il piano venga rispettato.